Sabatini: “Garcia non rischia, mai contattato Di Francesco”

“L'allenatore resta perché merita la Roma”

1448808053810_GARCIA_SABATINI.jpegRoma, 29 nov. - "Garcia rischia? No, è totalmente falso. E' un'illazione generale, dovrei riferirla alla stampa, senza voler offendere nessuno. Ma nessuno di noi ha mai pensato di rimuovere l'allenatore e non lo faremo". Così Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, nel pre partita contro l'Atalanta.
 
"Andremo avanti insieme. Siamo come l'allenatore e la squadra responsabili dei risultati, che sono anche buoni, non dimentichiamocelo. La Roma non è un progetto fallito - aggiunge ai microfoni di Mediaset Premium - ma un progetto in costruzione. E quando parlo di progetto parlo delle partite che abbiamo giocato e che giocheremo ancora. L'allenatore resta perché merita la Roma, nessuno ha mai pensato di rimuoverlo e non lo faremo".
 
Sulle voci di contatti con Di Francesco. "Smentisco categoricamente. E' una pura invenzione. Rispettiamo Di Francesco, è un ex romanista e un allenatore che ho sempre seguito con simpatia, rilevando i suoi miglioramenti e le sue grandi qualità, ma nessuno lo ha contattato né lo faremo, il nostro allenatore è Rudi Garcia", conclude Sabatini.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato29.11.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]